Pallavolo – 2^ divisione maschile: esordio da 5 set

SGM Forza&Coraggio – CUS PAVIA 3-2 (26-24 21-25 20-25 25-20 16-14)

Bignazzi 3, Callegari 28, Cadringher, Cavagna 4, Manzi 7, Sanvi 12, Stracqualursi 1, Martiello 6, Vignati 8. Libero: Ruggiero

Inizia con una battaglia impegnativa il percorso di seconda divisione maschile del nostro Cus Pavia in casa dei milanesi di Forza&Coraggio. Le due compagini si alternano in un lungo scontro di volontà, punto a punto, totalizzando 108 punti a testa in 2h e 10 minuti di gara. è Milano però a prevalere, trovando maggior efficacia nei momenti chiave.
Pavia però non sfigura: molto bene Callegari, al centro un buon Manzi si alterna al ritrovato Vignati, decisivo in alcuni frangenti di gara, Sanvi realizza ma sbaglia forse un po’ troppo nei momenti decisivi. Ruggiero parte rigido ma ritrova la sua sicurezza e fa bene, mentre in posto 4 Martiello risponde presente alla chiamata giocando una partita decisamente positiva. Sotto tono Cavagna che si alterna a Cadringher, mentre Stracqualursi trova poco spazio a causa di un Bignazzi decisamente in serata.
Di sicuro il rientro degli altri compenenti della squadra porterà il respiro necessario a superare questo genere di difficoltà. Forza Ragazzi!!

Gabriele Giordano

 

 


Leggi anche...

Canottaggio - Segnali positivi dalla classica di Torino 2022 d'inverno sul Po

Pallavolo - Under 17 maschile: altra vittoria dopo lo stop

Pallavolo – Serie C maschile: sconfitta per i cussini dopo il lungo stop

Pallavolo - Under 13 maschile: giovani pallavolisti crescono

cus pavia pallavolo

Pallavolo - Sconfitta per l'under 19 maschile e la 2^ divisione femminile

Canoa - CUS Pavia protagonista nella prima gara indoor della canoa italiana

Atletica Leggera - Nella seconda prova regionale dei Campionati di Società di cross 3° posto per la squadra assoluta femminile, interamente universitaria

Atletica Leggera - Campionati Regionali e Italiani individuali di lanci invernali