Canottaggio: primi incontri nazionali

Sabato 6 e domenica 7 aprile la sezione canottaggio del CUS Pavia affronterà la trasferta per il primo meeting nazionale di Piediluco. La compagine cussina guidata dal coach Vittorio Scrocchi scenderà nelle acque del Lago di Piediluco (TN) per incontrare per la prima volta i propri diretti avversari per la caccia ai titoli italiani di Giugno.
L’allenatore cussino ha deciso di schiera ben 6 singoli pesi leggeri: Davide Iacuitti, Francesco Molinari, Gianluca Cassarà, Marco Venturini, Lorenzo Fois e Andrea Grassini , due singoli senior: Victoria Presti e Giacomo Broglio, un due senza PL con Simone Fusaro e Andrea Giuliani e un doppio PL con Gaia Fabozzi e Silvia Frattini.
Passando alle barche lunghe l’ateneo Pavese schiera due quattro di coppia, uno pesante con Venturini, Iacuitti, Molinari e Cassarà, ed uno Leggero con Fusaro, Grassini, Fois e Giuliani, un quattro con: Mario Castoldi, Stefano Ciccarelli, Cristiano Bortolotti, Luca Del Prete e timoniere Andrea Riva ed infine un otto con Gianluca Santi, Andrea Fois, Castoldi, Ciccarelli, Del Prete, Bortolotti, Broglio ed un prestito dal Cus Bari, Vedana. Da riportare che l’atleta del Cus Arianna Bini gareggerà in due senza misto con il Moltrasio nel due senza senior femminile e che gli atleti del College Remiero ma tesserati saturnia, Piero Sfiligoi e Stefano Morganti gareggeranno in singolo e doppio senior.
In bocca al lupo a tutti quindi, e #ForzaCusPavia!

Giacomo Broglio


Leggi anche...

Con la spada di Federico Bollati i madrileni del SAE confermano la Liga Oro

Rugby Serie A femminile: sfida tra CUS vinta dalle torinesi

Torneo di Basket 3x3: buona la prima!

Canoa: gli under 16 brillano a Milano

Seconda prova nazionale di qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti di Scherma

Rugby Serie C maschile: vince il S.Mauro

Torneo Intercollegiale di Pallavolo femminile: vince il Santa Caterina