Road to Torino

Domenica 10 Febbraio a Torino si terrà una delle regate più belle di tutto il panorama remiero italiano, la d’Inverno sul Po.
La regata, riservata nella giornata di domenica alle specialità di Quattro di Coppia e Otto con timoniere, si snoda lungo il tratto cittadino del fiume, lambendo il famoso Parco del Valentino. Il Cus Pavia si presenta a questo appuntamento con solo tre barche, ma di sicuro grande livello. Iniziamo dal primo equipaggio, l’ammiraglia.
Sull’otto cussino gareggeranno Mirko Fabozzi, Andrea Fois, Mario Castoldi, Cristiano Bortolotti, Stefano Ciccarelli, Gianluca Cassarà, Leonardo Bruschi e Luca Del Prete, con timoniere Andrea Riva. Le altre due imbarcazioni pavesi sono due quattro di coppia senior maschili, il primo equipaggio più “leggero” di Simone Fusaro, Lorenzo Fois, Anthony Sguera, Andrea Giuliani ed il secondo più pesante, di Marco Venturini, Francesco Molinari, Davide Iacuitti e Giacomo Broglio.
Grande attesa per questo importante evento internazionale al capannone, un grande in bocca al lupo ai nostri atleti ed ai tecnici Scrocchi e Beria per questo appuntamento remiero.

Giacomo Broglio


Leggi anche...

Torneo Intercollegiale di Basket maschile

La foresta di lame cussine che cresce: 22 Under 14 in gara ai Regionali

Decima Polotto ai Campionati Italiani indoor juniores

Cross country regionale: Carrà al 3° posto

Le frecce del rugby touch trionfano a bielmonte

Rugby Under 18 - Girone Territoriale

Torneo Intercollegiale di Basket femminile

Francesco Leone al 15° posto alla Coppa del Mondo