Torneo Intercollegiale di Basket

Torneo Intercollegiale di Basket maschile

Valla – Ghislieri 49-43
Non ci si aspettava di certo una partita così combattuta. Ghislieri chiude a +1 il primo periodo, ma dai successivi, Valla è più incisivo, passa in vantaggio e lo mantiene fino al termine dell’incontro.

Don Bosco – Griziotti 62-39 (foto)
Si incontrano la testa e la coda del girone A. Partita forse già scritta ma Griziotti non è affatto intimorito e vende cara la pelle. Don Bosco deve mettere a frutto tutte le sue qualità e nonostante qualche calo di ritmo porta a casa la quarta vittoria su quattro partite.

Torneo Intercollegiale di Basket femminile

Nuovo – Borromeo 28-11
Borromeo ha l’ultima occasione di portare a casa una vittoria, ma Nuovo è superiore. Dopo una serie di sconfitte Nuovo ritrova il successo, nonostante i pochi punti.

Valla – Cardano 9-44
Valla scende in campo con lo spirito di chi cerca due punti preziosi. Cardano non ha assolutamente intenzione di abbassare la testa. Contro un ottimo gioco di squadra e tanta grinta, Valla non può far nulla. Cardano fa il pieno di vittorie!

Volta – Maino 14-9
Un risultato che non rispecchia l’impegno delle giocatrici. La voglia di vincere è tanta, ma la precisione è davvero poca. Troppi, i tiri dalla distanza. Volta conduce ma Maino è subito dietro, fallisce il sorpasso e lascia la vittoria ai biancoblu.

Matteo Santinelli


Leggi anche...

Rugby Under 18: vittoria per entrambe le squadre

Torneo Intercollegiale di Basket maschile - spareggio miglior seconda: passa il Golgi

Rugby Serie A femminile: beffate in casa dal Treviso

Canottaggio: Campionato italiano di fondo 2019

Atletica leggera: ottime notizie da più manifestazioni

Il curioso caso di Benjamin Button nello sport: Bollati a 41 anni in finale agli Europei Under 23