Pallavolo – I risultati delle Under femminili

Pallavolo – Under 14 femminile: due sconfitte ma arriva il primo set vinto (foto)

Florens Vigevano – CUS PAVIA 3-0

Partita altalenante delle nostre piccole cussine che, pur non riuscendo a incidere in attacco, hanno mostrato una maggior costanza nelle rigiocate. Un passo alla volta le ragazze stanno dimostrando una migliore organizzazione e dinamismo nell’adattarsi alle situazioni di gioco.

Cus PAVIA – Pavia Volley Lab 1-3

Finalmente è arrivata la prima vittoria in un set. Giocando con un piglio mai visto prima e con la grinta di chi vuole conquistare a tutti i costi il punto, le giovani gialloblù di coach Del Bo’ e Dimauro si divertono e divertono. Dopo tanti piccoli passi si è fatto un piccolo balzo, che è stato frutto del lavoro svolto e non del caso.

Pallavolo – Under 16 femminile: sconfitta dopo un buon primo set

Futura volley Mezzana Corti – CUS PAVIA 3-0

Le cussine nel primo pomeriggio di domenica, con numerose assenze si recano al palazzetto dello sport di Mezzana Corti per giocare la penultima partita della stagione. Nel primo set le cussine giocato bene grazie a delle buone battute. Sul finale però non concretizzano e le avversarie si portano sull’1-0. Nel secondo set, complici i troppi errori, lasciano scappare Mezzana Corti fino alla vittoria del set. Le nostre bimbe però continuano, cercando di aiutarsi di più tra loro e provano a lottare. La prestazione però è altalenante e non sufficiente per strappare almeno un set alle padrone di casa. Prossima partita il 9 aprile a Casteggio.

Pallavolo – Under 18 femminile: una buona prestazione non basta

Dino spike Casteggio – CUS PAVIA 3-0

Le nostre giovani ragazze incontrano la U18 di Casteggio. Una buona prestazione a tratti altalenante contro un avversario che ha fatto capire da subito il suo valore.

Pallavolo – 2^ Divisione femminile: troppa fretta porta alla sconfitta

CUS PAVIA – Casteggio 0-3

Le nostre giovini ragazze incontrano per la seconda volta in una settimana la squadra di Casteggio. La reazione delle cussine è frettolosa, quasi sembrano volersi rifare della sconfitta di mercoledì. Fanno del loro meglio ma l’avversario è decisamente al di sopra delle nostre attuali capacità, sia per età che per esperienza.


Leggi anche...

Pallavolo - Serie C maschile: partita dai due volti

Scacchi – Battuta d’arresto per il CUS Pavia Chess Team nei Campionati Universitari Italiani a Squadre

Pallavolo – I risultati delle Under maschili

Pallavolo – 1^ Divisione femminile: 5 punti in due gare. Un set quasi da record italiano

Pallavolo - Pgs femminile: inizia con una vittoria il campionato primaverile

Rugby – Serie C maschile: Fase Interregionale Promozione – 4^ giornata

Scherma – Il CUS è 5° nella serie A2 di spada femminile a squadre