Pallavolo – Esordio nel campionato di beach volley e gare giovanili

Una settimana ricca di appuntamenti quella che ha visto impegnate sia le nostre giovanili che le ragazze del beach volley. Esordio assoluto, infatti, per le tre coppie Gialloblu (foto) nel campionato Italiano per società silver di beach volley, tenutosi a Basiglio (MI). Le tre formazioni, composte da Maria Vittoria Visconti/Marta Zanotti, Alessia Mattino/Giulia Bonizzoni e Alessandra Ottolina/Sabrina Dragna, alla prima esperienza come beachers, offrono una buona prestazione che soddisfa il coach Del Bo’. Pochi gli allenamenti alle spalle disputati prima di questa competizione, che non hanno permesso alle tre coppie di prepararsi al meglio ed accedere al tabellone principale.

Sconfitta per l’U13 F in casa con il risultato di 2-0 contro Futura volley.
Ottima prestazione per le giovani cussine dell’U17 Gialla che in casa del Pavia volley lab vincono 3-0.
Partita difficile, invece, per l’U17 F Blu contro PSG Volley che viene sconfitta in casa 3-0.
Una Vittoria e una sconfitta per l’U15 M di coach Colombo Gomez. Le due partita, entrambe giocate tra mura amiche, vedono vincenti i colori gialloblu contro il Volley Garlasco 2001 con un netto 3-0, ma vengono poi piegati per 1-3 da Pallavolo Gi-Fra.
L’U17 di Eccellenza M, in trasferta a Cantù, alle prese con qualche infortunio, non riesce a replicare la buona prestazione della partita precedente e cede 3-0.
Centra un importantissimo successo l’U19 M, che contro l’Olympia Buccinasco vince per 3-0 e da loro il primo posto incontrastato in classifica.

Si conclude positivamente un’altra settimana impegnativa per i nostri colori.
Plinio D’Alessandro

Leggi anche...

Atletica leggera - Subito record personali in questo anticipo di stagione outdoor

Atletica leggera - Cross Internazionale del Campaccio: bene il mezzofondo

Canottaggio - Meeting nazionale di Società