Canottaggio – Meeting Nazionale Allievi e Cadetti

Si è concluso Domenica il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Universitari e Master sulle acque del Lago Piemontese di Candia Canavese. I nostri giovanissimi Cussini sono posizionati rispettivamente terza Bianchi Alice nel singolo 7.20 cadette, sempre tra i cadetti il doppio di Antioco Vincenzo e Strarosti Marco si classifica al sesto posto.
Tulli Marcello nel singolo 7.20 allievi C si aggiudica un ottimo quinto posto, sempre nella categoria allievi C Carbone Giulia in coppia con Suardi Gaia al suo esordio in gara si aggiudicano la sesta posizione nel doppio.
Tra i master, nella specialità del singolo Master D Dellacha Andrea e Lanterna Emanuele si classificano rispettivamente secondo e terzo. Sempre nella categoria Master D nel settore rosa Gavoni Silvia e Gnes Annalisa si aggiudicano il terzo posto nel doppio.
Il quattro Master E di Carbone Paolo, Lana Massimo, Nannoni Antonio e Moro Filippo si aggiudicano anch’essi un ottimo terzo posto. Nella giornata di domenica il doppio mix di Bordon Garcia Maristela e Lanterna Emanuele si aggiudica il terzo posto mentre il nostro Antiloco Vincenzo si aggiudica il sesto posto nel quattro di coppia cadetti misto con i padroni di casa della Canottieri Candia 2010

Philipp Gautsch

Leggi anche...

Canoa velocità – A Torino per i Cinquemilametri

Pallavolo – Serie C maschile: obiettivo salvezza centrato!

Rugby - Old: festa del rugby sul campo del Cravino

Canoa discesa – Formenton, Abbiati e Bernardi vincono a Città di Castello

Rugby – Serie C maschile: Fase Regionale 8^ giornata