Pallavolo – I risultati delle Under

UNDER 16 FEMMINILE

Siziano – CUS PAVIA 3-1 (25-14, 25-17, 22-25, 25-14)

Nella serata di venerdì la nostra Under 16 prova a guadagnare punti sul campo di Siziano. Dopo un primo set da dimenticare, le nostre ragazze ritrovano la grinta e iniziano a partecipare alla partita che fino a quel momento le aveva solo viste solo come spettatori. La vittoria del terzo set ha portato un vento di serenità eccessivo nella nostra formazione che purtroppo non è riuscita a continuare la serie positiva e si è arresa a metà del quarto set. Posso assolutamente dire che tutte le ragazze sono state chiamate all’appello e hanno dato il loro contributo, siamo sulla strada giusta.

Valentina Biscaro

UNDER 19 di ECCELLENZA MASCHILE

Gonzaga Milano – CUS PAVIA 3-0 (25-19 25-23 25-17)

Partita difficile ma giocata a buon livello quella disputata dalla nostra under 19 nel campionato di eccellenza di U19 nel campo complicato del Gonzaga Milano. Gara interpretata bene dai due centrali cussini Ambrosini e Meirano che incidono sia in attacco che a muro. Nel secondo set, ormai in cassaforte per i milanesi, viene riaperto con una grande serie in battuta da Riccardi che riporta i cussini a contatto. Purtroppo non si concretizza la rimonta del CUS e Gonzaga si porta sul 2-0. Nel terzo i Gialloblù non trovano le risorse per contrastare gli avversari e cedono 3-0. Avanti ragazzi!

Plinio D’alessandro

UNDER 17 MASCHILE

CUS PAVIA – GiFra Olimpia Pallavolo BG 3-0 (18-25, 19-25, 17-25)

Giornata storta per i nostri ragazzi che in casa affrontano GiFra. Mai veramente in partita, i Gialloblù non riescono ad arginare gli avversari pari età. Prima sconfitta dell’anno per la nostra U17, che ora si trova al secondo posto in classifica.


Leggi anche...

Pallavolo - Serie C maschile: vittoria importante in chiave salvezza

Pallavolo – Serie C femminile: sconfitta con l’amaro in bocca

Pallavolo - Per la Prima divisione è la quarta vittoria, sconfitta la Seconda divisione

Pallavolo – PGS femminile: vittoria in trasferta

Pallavolo – PGS blu maschile: prima importante vittoria

Pallavolo – PGS gialla maschile: realizza 3 punti contro i giovani di Lucernate