I risultati del week end

chiude la stagione con un più che onorevole terzo posto finale. Pallavolo maschile: prove tecniche per la nuova stagione.

SCHERMA

La squadra femminile di spada -Marta Lombardi, Lavinia Doveri, Ottavia Paravella, Beatrice Ayres- del CUS Pavia promossa in A1 (nelal foto insieme al Maestro Federico Meriggi).  Lavinia Doveri qualificata per gli Assoluti di Roma. La squadra del CUS Pavia di Spada Maschile -Matteo Beretta, Francesco Leone, Francesco Biserni, Carlo Fenzi- ha confermato la serie A2.

CUS Pavia NEWS del mercoledì

PALLAVOLO FEMMINILE

A Pavia-Pala CUS Ore 15.30 3^ Divisione Under Campionato: CUS Pavia 0 -Pavia Volley Lab 3

A Pavia-Pala CUS Ore 17.30 1^ Divisione Campionato: CUS Pavia 3 -Florens 0

Serie D Campionato CUS Pavia 3 -Junior Tromello 2009 1

Doppia finale per le u12 del CUS Pavia. La 3×3 del CUS Azzurro e la 6×6 rispettivamente a Gropello Cairoli e a Sannazzaro de Burgondi hanno partecipato alle feste finali del campionato promozionale under 12. Tante emozioni e tanta soddisfazione al termine di questa giornata lunghissima ed estenuante, che le piccole di casa Cus hanno affrontato con determinazione e impegno. Brave a tutte.

sul settimanale CUS Pavia NEWS del mercoledì

PALLAVOLO MASCHILE

e 4° set. Ottima la prova dei 2 laterali Sala e Ermetici e sicuramente un buon viatico per la prossima stagione. Prossimo appuntamento giovedi ore 21.00 al PalaCus nel derby contro Voghera lanciato verso la serie B.

Peccato perchè soprattutto nel primo set il Cus aveva dato l’impressione di poter ottenere un risultato migliore. Ora incontro decisivo martedi 10 maggio in casa al PalaCampus contro la favorita per il passaggio in serie D Adolescere.

Approfondimenti, cronache e i commenti dei coach su CUS Pavia NEWS del mercoledì

RUGBY

SERIE C. Ultima di campionato con la trasferta a Monza, contro il Grande Brianza, che vede la squadra di Froggett vincere la prima volta fuori casa nel play off promozione. 21- 17 il finale per i gialloblù che chiudono così con un più che onorevole terzo posto finale.
Coppa Italia femminile. Tre sconfitte su tre incontri per la squadra di Michele Calvi che deve sempre fare i conti con i numeri molto stringati.
Torneo Seven U 18. Una vittoria con Crema e due sconfitte di misura con Metanopoli e Chicken Rozzano il bilancio del raggruppamento di Crema, tutto sommato positive indicazioni per il coach Cozzi.
Under 14. Sonora vittoria per la squadra di Zampori che prevale nettamente sul Cesano Boscone per 70 – 12.

sul settimanale CUS Pavia NEWS del mercoledì

TROFEO DEI COLLEGI

Torneo di Pallavolo Maschile

Lunedì 9 Maggio

A Pavia-Pala CUS Dalle Ore 21.30 Coll.Volta-Coll. Borromeo

Coll.Griziotti-Coll.Cairoli

Coll.Don Bosco-Coll.Golgi

Torneo di Calcio A 7 Femminile

Lunedì 9 Maggio

A Pavia-Pala CUS Dalle Ore 19.00

Golgi-S.Caterina

Volta-Griziotti

Castiglioni-Maino

Nuovo-Ghislieri

Approfondimenti, cronache e i commenti dei coach sul settimanale CUS Pavia NEWS del mercoledì


Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>