Il week end di CUS Pavia

 

Domenica Verona è, di fatto, la capitale dello sport, oltre alla classica Mezza Maratona di San Valentino, ci sarà anche il Gran Premio D’Italia di discesa canoa e kayak. E CUS Pavia Canoa c’è. A Torino in acqua CUS Pavia Canottaggio. A Pavia il CROSS DEL POLO. Pallavolo: sabato pomeriggio al Pala CUS la serie D femminile; la serie C maschile scende in campo a Lipomo, alle ore 21. Sabato, a Pavia, torneo di minirugby.

CANOA

Domenica a VERONA dalle ore 13?1° PROVA G.P. D’ITALIA ?GARA INTERREGIONALE DI DISCESA sulla distanza 6km. La competizione parte dal ponte della Catena di Verona e arriva all’ex dogana in centro città. I vincitori saranno premiati da Sara Simeoni. Alle 13.20 è previsto un collegamento di Rai Sport dal ponte delle Navi.

Ecco chi ci sarà di CUS Pavia: nel K1 Alessandro Marzani e Davide Marzani ; Nel C1 Enrico Calvi; Nel C2 senior Claudia Zamariola e Alberici Chiara; Nel C2 master Marco Violini e Peschiera Roberto; Esordio nel K1 ragazzi di Emanuele Presente.

CANOTTAGGIO

Anche CUS Pavia Canottaggio parteciperà a “D’inverno sul Po” cos&#236 si chiama la gara nazionale di fondo che si disputerà a Torino. Ultima gara di fondo della stagione per la quale Vittorio Scrocchi mette in acqua molti atleti.

Ci saranno: il doppio femminile, Elisa Mapelli e Comotti; nel singolo, categoria junior Matteo Manzi, nel singolo, categoria Veterani: Emanuele Lanterna, Dario Del Vecchio e Maurizio Losi. L’8+ sarà composto da: Gianluca Santi, Marcelo Nicoletti, Mirko Fabozzi, Stefano Ciccarelli, Del Prete Luca, Giacomo Broglio, Leonardo Bruschi, Luca romani, timoniere Andrea Riva. Due equipaggi nel 4 di coppia. Il primo con Andrea bolognini, Federico Cervellati, Antony Sguera, Paolo Borella. Il secondo equipaggio: Matteo Mulas, Simone Molteni, Andrea Fois, Edoardo Buoli.

ATLETICA

Il ritrovo dei runners è previsto alle ore 8.30 in piazzale Volontari del Sangue. Alle 9.30 partirà la gara maschile, aperta alle categorie da Allievi a SM 55, sulla distanza di 6km. A seguire correranno le categorie femminili, da allieve in su, insieme alle categorie maschili da SM 60 in poi. Alle 10.30 in sequenza correranno le categoria Ragazze e Ragazzi (1km) Cadette (1,5km) e Cadetti (2km).

PALLAVOLO FEMMINILE

Sabato 13 Febbraio

A Pavia – Pala CUS

Ore 17.30? 1^ Divisione?Campionato: CUS Pavia–Renovo

Ore 17.30 ?Serie D? Campionato: CUS Pavia–Pall.Rho

Domenica 14 Febbraio

Ore 11.00? Under 13? Campionato: CUS Pavia – Psg?

Ore 11.00? Under 14? Campionato: CUS Pavia – Punto Symply

PALLAVOLO MASCHILE

Sabato 13 febbraio

A Pavia - Pala Campus Ore 17.00 Under 14 ?Campionato: ?Cus Pavia–Volley Segrate

A Lipomo Ore 21.00 Serie C ?Campionato: ?Lipomo–Vitaldent Cus Pavia?

Domenica 14 Febbraio

A Pavia Ore 20.30 ?1^ Divisione A? Campionato: Cus Pavia A–Cus Pavia B

RUGBY

Domenica 14 febbraio

a Mantova ore 14.00 serie A Femminile a 7

TROFEO DEI COLLEGI Torneo Di Pallacanestro Maschile

Luned&#236 15 Febbraio

A Pavia-Pala CUS dalle ore 21.45

Collegio Fraccaro – Collegio Volta

Collegio Maino - Collegio Ghislieri

Nella foto, un momento dell’edizione scorsa del Gran Prix di canoa e kayak a Verona

Scrivi una risposta