Il San Valentino del Cross del Polo

Sono state sette le coppie di innamorati che hanno gareggiato e sono state premiate alla Terza edizione del Cross del Polo che si è svolta oggi, giorno di San Valentino. Una passione quella della corsa spesso artefice del loro incontro. Una passione che li lega ancora. E oggi queste coppie hanno scelto di festeggiare San Valentino correndo il Cross del Polo.

Oltre 100 i partecipanti al Cross del Polo, campestre valida come seconda tappa del Grand Prix provinciale, sia assoluto che giovanile. Organizzato da CUS Pavia Atletica in collaborazione con FIDAL, il Cross si è svolto su diverse distanze.

Le coppie di runners che sono partite e arrivate al traguardo hanno ricevuto un premio speciale offerto dallo sponsor Pavia Running. In base alla categoria di età di appartenenza hanno corso distanze diverse. La pioggia ha reso il terreno particolarmente pesante, ma il tracciato è stato apprezzato da tutti.

Le coppie premiate rappresentano diverse categorie di età, dai giovani ai veterani. Una passione quella della corsa spesso artefice del loro incontro. Una passione che li lega ancora. E oggi queste coppie hanno scelto di festeggiare san Valentino correndo il Cross del Polo.

Un anticipo della cronaca che leggerete su CUS Pavia News. Bene per CUS Pavia Atletica. Fra tutti citiamo il primo posto di categoria di Federica Piacentini. Per gli atleti del CUS Pavia, il Cross del Polo è stata una sorta di prova generale in previsione dei campionati italiani di cross in programma il prossimo week end, a Gubbio.

Scrivi una risposta