I risultati di CUS Pavia, 7/8 novembre

Podio per la squadra femminile di CUS Pavia Scherma al trofeo internazionale Basile (nella foto). Nel Rugby prestigiosa vittoria dell’Under18. Nel campionato CSI, vince CUS Pavia Pallavolo maschile. Quattro i cadetti cussini convocati per il raduno regionale di atletica.

SCHERMA

La squadra femminile di CUS Pavia Scherma vince la medaglia di bronzo al trofeo internazionale Basile. Il capitano Beatrice Ayres ha condotto le compagne Lavinia Doveri, Ottavia Paravella e Marta Lombardi al terzo posto. «Un sudato e meritato podio», è il commento dei tecnici.

RUGBY

Under 14. Pareggio 17- 17 con Opera per i ragazzi di Zampori e Avanzo in una partita dove «i gialloblù hanno avuto molto possesso palla ma hanno concretizzato molto poco rispetto al volume di gioco creato», considera Nino Prini.

Under 18. Prestigiosa vittoria esterna per i ragazzi di Cozzi che espugnano l’ostico campo del Fiumicello (Brescia) club vivaio del blasonato Calvisano campione d’Italia, dopo un primo tempo chiuso sul 15 -0 per i locali  grande reazione dei gialloblù che chiudono sul 19 - 15 con Alex Agnani sugli scudi al suo rientro.

Serie C. Continua la galoppata solitaria dei ragazzi di Froggett che vincono con bonus anche a Lainate 33- 27, quarta vittoria su quattro incontri e poule promozione che si avvicina

Serie A femminile. «I miglioramenti continuano ma non sono sufficienti per mettere in discussione il risultato, a Cogoleto finisce 27 - 0 per le locali», chiosa Prini.

Minirugby. Trasferta a Gossolengo per le squadre Under 8 ed Under 10: grande divertimento per tutti.

In CUS Pavia News n. 37, gli approfondimenti.

 

PALLAVOLO MASCHILE

CSI misto: CUS Pavia – Universo in Volley 3-0 (25-21, 25-18, 25-21)

In Facebook News in tempo reale, cronaca e commento.

In CUS Pavia News n. 37, gli approfondimenti

PALLAVOLO FEMMINILE

Serie D: CUS 1- Besnate 3

1a Divisione: CUS 1 – Mortara 3

3a Divisione: CUS 0 – Uisp Stradella 3

In Facebook News in tempo reale, la fotocronaca.

In CUS Pavia News n. 37, gli approfondimenti

ATLETICA

Quattro cussini convocati nel raduno regionale cadetti: Anna Cassi, Monica Barbieri (velocità), Fabio Facchineri (lanci) e Gloria Polotto (salti).

In CUS Pavia News n. 37, gli approfondimenti