Sei Under 18?

Il CUS Pavia da sempre promuove lo sport giovanile, sia con attività organizzate di concerto con le istituzioni nell’ambito scolastico, sia con proprie proposte. Tale scelta ha permesso a molti giovani di avvicinarsi allo sport in tutte le sue molteplici forme ed a discipline che altrimenti a Pavia non sarebbe possibile praticare.

Con il corso di Psicomotricità è possibile già a 3 anni svolgere attività motoria presso il CUS Pavia, a 5 anni si può accedere al Multisport 2.0, una proposta a cavallo fra il gioco e lo sport, attività che si affiancano e si raccordano con i corsi di avviamento nelle specifiche discipline, grazie ai quali è possibile accedere alle squadre che partecipano alle competizioni giovanili nelle specialità dell’atletica leggera, della canoa, del canottaggio, della pallavolo, del rugby, della scherma e del tiro con l’arco.

Salvo specifiche indicazioni è possibile iscriversi a queste proposte anche nel corso dell’anno. Naturalmente recandoti sul posto negli orari di svolgimento dei corsi, potrai conoscere i tecnici, valutare personalmente l’attività ed effettuare una lezione di prova.