OpenDay4sett

Con l’Openday di sabato 4 settembre ripartono le attività del CUS Pavia con una giornata dedicata allo sport e al divertimento per le famiglie.

Si potranno provare tutti gli sport che si svolgono al PalaCUS e al Campo del Cravino: Arrampicata, Beach Volley, Fitness, Pallavolo, Rugby, Scherma e Tiro con l’arco. Ci sarà però anche l’Atletica, normalmente al Campo CONI, per provare la velocità, i salti, resistenza e lanci.

Per accedere all’area Cravino sarà necessario il GREEN-PASS per tutti i maggiori di 12 anni, poiché parte delle attività si svolgeranno al chiuso.

La mattinata sarà dedicata a bambini e ragazzi, con le attività di PSICOMOTRICITÀ e MULTISPORT che coinvolgeranno i bambini dai 3 anni compiuti ai ragazzini di 12 anni. 

I più grandi potranno comunque sperimentare il beach volley e l’arrampicata, oppure la scherma.

I genitori potranno provare una sessione di ginnastica ri-genera e di ginnastica funzionale con i nostri tecnici del fitness.

Si potrà poi pranzare insieme con le grigliate dei rugbisti e prepararsi alle attività per i più grandi nel pomeriggio.

Nel pomeriggio tutte le sezioni proporranno attività per i giovani dai 12 ai 18 anni tra le 14:00 e le 18:30, per fasce di età.

Dalle 18:30 potremo fermarci per due chiacchere e una birra alla fine delle attività.

Per darci una mano sul piano dell’organizzazione ci si può preiscrivere online per ottimizzare la partecipazione a tutti gli sport disponibili attraverso questo link:

PREISCRIZIONI

Vuoi trovare lo sport che più ti soddisfa? Sei per il lavoro di squadra o per gli sport individuali?

Metti una maglietta e un paio di pantaloncini e vieni a provare i nostri sport, troverai quello che più fa per te!

… e sabato 11 settembre sarà il turno degli sport fluviali alla Sede Nautica del CUS Pavia.

Ti aspettiamo!