n. 22 anno 2011 – Utilizzo impianti sportivi: richiesta squadra di basket CUP; richiesta squadra di calcio CRAL di Ateneo; richiesta spazi di Nicola Sterpi

Utilizzo impianti sportivi: richiesta squadra di basket CUP; richiesta squadra di calcio CRAL di Ateneo; richiesta spazi di Nicola Sterpi.

La squadra di basket del CUP chiede di utilizzare la Palestra C del Palazzetto di via Bassi dalle 21,30 alle 23,30 per gli allenamenti alle medesime condizioni del precedente anno sportivo. La squadra di calcio del CRAL di Ateneo da fine agosto utilizza il campo di calcio/rugby per gli allenamenti senza che sia pervenuta alcuna richiesta. E’ necessario informare la Presidenza del CRAL di Ateneo per arrivare a una soluzione. Nicola Sterpi ripresenta la richiesta di utilizzo di uno degli spazi del Palazzetto di via Bassi per avviare un’attività da osteopata, la richiesta è corredata da una bozza di convenzione. Preso atto delle perplessità manifestate in una precedente seduta, poiché nulla di nuovo nel frattempo è intervenuto, la proposta è respinta.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 10 presenti: Dacarro Cesare, Bigi Elio, Corelli Gualtiero,Garbelli Lucio, Marostica Paolo, Perolfi Giovanni, Gorini Riccardo, Porta Alvise, Sacchi Stefano e Scarabelli Marcello; assenti: Arpesella Marisa, Faita Giuseppe, Elio Imbres, Mordà Domenico e Stefano Verona.

Torna all'archivio delle delibere