n. 09/2024 – Contratti di lavoro sportivo
Il C.D. verificata la necessità di avvalersi delle seguenti competenze, verificata la sussistenza delle coperture finanziarie nel preventivo 2024 e preso atto tali competenze rientrano fra le figure di lavoratore sportivo indicate nel mansionario approvato dal Governo con il D.P.C.M. del 22 gennaio 2024, approva all’unanimità i contratti di collaborazione sportiva: attività multisport per avviamento giovanile: Aguzzi Stefano e Lorenzoni Alice per un totale di Euro 800,00; rugby – attività giovanile: Puccio Antonio per un totale di Euro 1.780,00; collaboratore logistico: Albertoni Marco per un importo totale di Euro 3.000,00; corsi EMA: Gatti Edoardo per un totale di Euro 700,00; direzione tecnica tornei universitari: Spartà Eleonora, Daresi Cesare, La Notte Giuseppe e Peronnia Agostina per un totale di Euro 4.500,00, corso di calcio femminile: Lo Bartolo Stefano per un totale di euro 220,00. La sottoscrizione del contratto è subordinata alla presentazione da parte del tecnico di copia dell’estratto del proprio certificato penale, nonché dell’autorizzazione del proprio datore di lavoro nel caso fosse dipendente della pubblica amministrazione, come previsto dal D. Lgs. 36/2021.
La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 8 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente), Bigi Elio (Vicepresidente), Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Marostica Paolo, Sacchi Stefano, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri)
Revisori presenti: Legnani Matteo
Assenti giustificati: Dacarro Giacomo (Vicepresidente Vicario), Rocca Elisabetta (Consigliere), Aricò Lucio e Schiavi Mariapia (Revisori)