APP Tessera CUS Pavia

Applicazione Tessera CUS

L’applicazione CUS Pavia Tessera è ora disponibile per gli utenti iOS e Android. Chi utilizza un iPhone, potrà scaricarla gratuitamente dallo store ufficiale di Apple. Chi, invece, dispone di un dispositivo Android dal Play Store di Google.

Quando avrete scaricato l’applicazione, effettuate il login con le credenziali che avete creato per il tesseramento online. Se non ricordate più la password o vi siete iscritti in segreteria, potrete iniziare la procedura di recupero password da questo link.

Conclusa la procedura di reimpostazione della password, avrete a disposizione le nuove credenziali da inserire nel form presente nella pagina di Profilo dell’applicazione. A questo punto, potrete associare la scheda anagrafica desiderata. I dati che servono per mostrare la tessera rimarranno salvati nella memoria del telefono. Fino a quando non riterrete opportuno aggiornali. Si tratta di una prima versione, quindi i vostri feedback sono importanti. Inviateci le vostre segnalazioni a apptessera@cuspavia.org indicando il tipo di smartphone e la versione del sistema operativo utilizzata.

Al momento dell’installazione,verrà chiesta l’autorizzazione a ricevere notifiche push. Confermate, se siete siete interessati a riceverle. Selezionate, quindi, i topic di vostro interesse nella pagina Profilo dell’applicazione. Potrete cambiare le impostazioni quando vorrete, sia per quanto riguarda i topic sia a livello generale dalle impostazioni del vostro smartphone.


Scarica dall’App Store

Scarica da Google Play