Elezione del Rappresentante dei Tesserati

Lo statuto FederCUSI approvato il 4 dicembre 2022 dall’Assemblea Federale (art. 21, comma 3) prevede che un componente del Consiglio Federale venga eletto dall’Assemblea dei rappresentanti dei tesserati di ogni singolo CUS. Allo stesso citato articolo è stabilito che ciascun CUS deve procedere all’elezione di un rappresentante effettivo dei tesserati del proprio CUS e di uno supplente. Il candidato che avrà ottenuto il maggior numero di voti verrà eletto rappresentante effettivo, il secondo per numero di voti svolgerà la funzione di supplente. In caso di parità di voti ottenuti, verrà nominato il candidato anagraficamente più anziano.

Analogamente a quanto avviene per l’elezione dei rappresentanti degli studenti presso il Consiglio di Amministrazione dell’Università, l’elezione avverrà tramite l’apertura presso del CUS Pavia (Via Bassi 9/a – Pavia) del seggio elettorale dalle ore 8:30 alle ore 17:00 di martedì 30 aprile 2024.

Le candidature dovranno essere presentate mediante l’apposito modulo entro il 22 aprile 2024 via posta elettronica certificata all’indirizzo cuspavia@pec.it oppure consegnate a mano presso la segreteria del CUS entro le ore 17:00 dello stesso giorno.