Canottaggio – Due giornate di gare sul bacino del lago di Corgeno per i nostri atleti cussini

La giornata di sabato si apre con il singolo cadetti femminile di Alice Bianchi che si classifica quinta. Nel doppio cadetti maschile Vincenzo Antioco e Marco Galvan Strarosti si classificano al settimo posto. Marcello Tulli è terzo (foto) nel singolo 7.20 allievi C mentre Mattia Vidini sesto però in un’altra serie di finale rispetto al compagno di squadra.
Giulia Carbone e Gaia Suardi si classificano ottave nel doppio allieve C femminile.
Invece per la nostra squadra master, è il primo a scendere in acqua Maurizio Losi, primo nella specialità del singolo. Sul gradino più basso del podio si va invece a posizionare il 4 di coppia di Paolo Carbone, Andrea Dellacha’, Diego Salerno Uriarte e Massimo Lana.
La giornata di domenica vede sempre la portacolori giallo blu Alice Bianchi cimentarsi nel singolo 7.20 posizionandosi ad un soffio dal podio e aggiudicandosi un ottimo quarto posto.
Vincenzo Antioco si classifica ottavo nella specialità del 4 di coppia cadetti misto con Canottieri Candia e Amici del fiume. Andrea Giani e Marcello Tulli si classificano sesti nella specialità del doppio allievi C maschile.
L’ammiraglia master del CUS con a bordo Massimo Lana, Maurizio Losi, Paolo Carbone, Andrea Dellacha’ insieme alla Canottieri Corgeno, Canottieri Flora, Brindisi Rowing Club e Cus Milano Canottaggio si classifica al primo posto.

Philipp Gautsch

Gallery fotografica
Ph C.Cecchin

Leggi anche...

Canottaggio - Secondo Meeting Nazionale di Piediluco

Scherma - Sofia Ferrari quinta nella Spada al Gpg di Riccione

Atletica leggera - Campionati Regionali di Società: la prima volta del CUS al maschile e al femminile

Rugby - Serie C maschile: Fase Regionale 15^ giornata