ATTIVITA’ SPORTIVE – NUOVE DIRETTIVE DPCM 24/10/2020

Alla luce delle nuove restrizioni imposte dal DPCM del 24 ottobre scorso che vieta l’attività sportiva al chiuso per tutte le categorie di atleti non agonisti, il CUS Pavia ha deciso di offrire, a tutti i suoi tesserati coinvolti dal provvedimento, la possibilità di frequentare lezioni all’aperto e/o online. La frequenza è aperta anche a coloro che nello scenario attuale, per una scelta personale, non desiderino continuare frequentare la normale attività organizzata dalla propria sezione.

ATTIVITA’ OVER 14
Le attività all’aperto comprendono allenamenti di Funzionale presso il campo Cravino e di Running School presso il campo CONI.
L’accesso alle lezioni è subordinato alla prenotazione online (tassativa) da effettuarsi sul sito www.cuspavia.org seguendo il link AccountOnline.
La prenotazione per l’attività di Running School dovrà effettuarsi entro le ore 11 del giorno di frequenza, in caso contrario non si potrà accedere al Campo.
Gli orari delle attività fruibili sono riassunti nella tabella soprariportata. Le lezioni saranno attive sui campi all’aperto da giovedì 29 Ottobre.

Riguardo alle attività a distanza (online), che prevedono lezioni di Condizionamento Fisico, di Pilates Base, Intermedio e Avanzato, Yoga, GAG e di Funzionale, i tesserati interessati dovranno inviare una email a fitness@cuspavia.org specificando le lezioni online che intendono frequentare (entro 2 ore dall’inizio previsto) e riceveranno il link per la connessione.

ATTIVITA’ GIOVANILE
I corsi di Multisport, Psicomotricità e di Minirugby  in questa fase si svolgeranno all’aperto.
Tutte le attività di atletica leggera proseguono regolarmente al campo CONI.
Per gli iscritti al corso di arrampicata giovanile e Minivolley vi è la possibilità di aggregarsi alle lezioni del Corso Multisport (attività motoria di base e preparazione atletica individuale) che si svolgeranno nei nostri campi esterni annessi al palazzetto sportivo il lunedì, martedì, mercoledì o giovedì dalle 17 alle 18 da lunedì 2 novembre.

Le attività agonistiche di scherma e di tiro con l’arco proseguiranno regolarmente in palestra.