I risultati di CUS Pavia

Medaglia d’argento per l’Otto pesi leggeri e medaglia di bronzo per il quattro di coppia pesi leggeri ai Campionati Italiani. A medaglia, di bronzo, anche CUS Pavia Archery nella classifica assoluta alla gara regionale di Pavia. Il torneo di beach volley lo vince il collegio Castiglioni Brugnatelli.

CANOTTAGGIO

Ai campionati italiani pesi leggeri e juniores:

Medaglia d’argento per l’Otto pesi leggeri: Santi Gianluca, Fois Andrea, Fabozzi Mirko, Buoli Edoardo, Molteni Simone, Nicoletti Marcello, Cervellati Federico, Romani Luca, Timoniere Riva Andrea.

Medaglia di bronzo per il Quattro di coppia pesi leggeri: Bolognini, Cortesi, Bruschi, Leonardo e Borella Paolo

Quarto posto per il Due senza femminile junior: Fraccaro Marta e Marchetti Laura

Quarto posto per il Doppio pesi leggeri: Cortesi Lorenzo e Bolognini Andrea

Quarto posto per il Singolo senior di Ciccarelli Stefano

Terzo posto per l’ex cussino Manzi Matteo nel doppio maschile junior che ora partirà per il raduno selettivo per la squadra nazionale junior.

TIRO CON L’ARCO

Ecco il podio maschile della gara regionale che si è svolta a Pavia: vince il campione olimpico Michele Frangilli, secondo posto per Mirco Monti e terzo posto per l’arciere di CUS Pavia Archery Nicolò Rolandi. Il podio assoluto femminile: primo posto per Coerezza Elisa, secondo posto per Penteado Alisea e terzo posto per Zuffi Veronica. Alla gara hanno partecipato le allieve femminili Bernardelli Adelaide ottenendo un’8′ posizione e Aradori Shana ottenendo una 7′ posizione; per senior olimpici maschili hanno gareggiato Rolandi Nicolò arrivando 5′ e Tari David con una 10′ posizione; per i senior maschili compound ha partecipato Scabini Andrea ottenendo un 5′ posto. Nel pomeriggio si sono svolti gli scontri ad eliminazione diretta in cui Bernardelli Adelaide è uscita agli ottavi di finale e Aradori Shana ai quarti di finale; Tari David è stato eliminato agli ottavi di finale e Rolandi Nicolò è arrivato 3′ nella classifica generale maschile; Scabini Andrea è uscito agli ottavi di finale.

TROFEO DEI COLLEGI

Il Collegio Castiglioni Brugnatelli vince il torneo di Beach Volley femminile valido come prova del Trofeo dei Collegi.