I risultati di CUS Pavia

Serie C1 di Rugby chiude un meraviglioso 2015: primo posto nel girone a un turno dal termine della prima fase. Beatrice Ayres seconda alla prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano Assoluto di Spada. Torna a vincere la serie D femminile di Pallavolo.

RUGBY

Serie C1. La seniores maschile non si fa troppo impensierire dal Lainate terzo in classifica, finale di 36 - 17 per i gialloblu e primo posto assicurato nel girone ad un turno dal termine della prima fase.

Ancora belle prestazioni nel raggruppamento del Cravino per le due squadre U12 cussine, avversari di turno il San Donato Milanese, Falchi Lomellina e Gossolengo.

Under 18. Sconfitta casalinga nel confronto con il forte Lecco, 12 -22  a favore degli ospiti in una partita bella e tirata che ha visto i lacustri in vantaggio dopo 15 minuti per 17- 0, grande rimonta gialloblù fino al 12-17 a otto minuti dal termine quando una touche sbagliata dai pavesi a metà campo ha permesso la segnatura finale degli ospiti. Peccato per il risultato, ma confortante la prestazione dei ragazzi di Cozzi.

Femminile. Pesante passivo subito a Treviso in un match senza storia, il finale di 128 - 0 si commenta da solo. (N.Prini)

Approfondimenti su CUS Pavia News

SCHERMA

Secondo posto per Beatrice Ayres alla seconda prova di qualificazione regionale per il Campionato Italiano Assoluto di Spada. Al primo posto Sara Carpegna, con i colori dell’Aeronautica Militare Roma, che si è imposta con il punteggio di 15 a 9 sulla cussina Beatrice Ayres. Qualificate anche la diciasettenne Ottavia Paravella finalista e sesta e la quattordicenne Marta Lombardi, nona.

Con Beatrice Ayres, Ottavia Paravella, Marta Lombardi qualificate, il CUS Pavia ha portato sulle pedane di Castellanza: Lavinia Doveri 21°, Silvia Greco 22° e anche Teresa Paravella 30°, Lucrezia Finardi 48°, Federica Ramella 52° e nella seconda metà della classifica Valentina Ponzio, Federica Maschera e Anna Maria Preda.

Approfondimenti su CUS Pavia News

PALLAVOLO FEMMINILE

3^ DIVISIONE UNDER CAMPIONATO: CUS PAVIA 0 — ADOLESCERE 3

1^ DIVISIONE CAMPIONATO: CUS PAVIA 1—PALL. LUNGAVILLA 3

SERIE D CAMPIONATO: CUS PAVIA 3 —CAFE’ DOMUSNOVA AMBIVERE 2

Approfondimenti su CUS Pavia News

PALLAVOLO MASCHILE

SERIE C CAMPIONATO: AG MILANO 3—CUS PAVIA 2

Approfondimenti su CUS Pavia News

PALLAVOLO CSI MISTO

Fun Cool 3 - CUS Pavia 0