Il week end di CUS Pavia

Da stasera pallavolo femminile in campo: 3a Divisione Under, Under 18 e 2a Divisione in trasferta. Sabato dalle ore 14 al Campo rugby di Pavia, la squadra Milòd ha organizzato un torneo per la raccolta fondi a favore della Lega navale. Sempre sabato, alle ore 21, al PalaCUS partita della Pallavolo maschile Campionato di serie C. Domenica CUS Pavia Scherma a Ravenna e Zudda Rizza alla Bruno Rossini Cross.

PALLAVOLO MASCHILE

Sabato al PalaCUS alle ore 21

SERIE C. VITALDENT CUS PAVIA - Pro Patria Busto

Domenica al PalaCampus di via Giulotto:

alle ore 15 UNDER 14. CUS PAVIA-Volley Segrate

alle ore 18 PRIMA DIVISIONE. CUS PAVIA UNDER – Sanmaurense

marted&#236 al Palacampus, alle ore 19 UNDER 17. CUS PAVIA - Adolescere Voghera

 

PALLAVOLO FEMMINILE

Stasera venerd&#236 13 novembre

A Lungavilla alle ore 18.00

3^ DIVISIONE UNDER CAMPIONATO: Volley Lungavilla-CUS PAVIA

A Vistarino alle ore 21.00

UNDER 18 CAMPIONATO: Junior K2—CUS PAVIA

A Mortara alle ore 21.15

2^ DIVISIONE CAMPIONATO: Pro Mortara—CUS PAVIA

Sabato 14 novembre

A Celadina alle ore 19.00

SERIE D CAMPIONATO: Innowatio Foppapedretti Su—CUS PAVIA

Domenica 15 novembre

A Rivanazzano alle ore 11.00

UNDER 14 CAMPIONATO: Rivanazzano—CUS PAVIA

A Rivanazzano alle ore 20.00

1^ DIVISIONE CAMPIONATO: Rivanazzano—CUS PAVIA

 

RUGBY

Sabato al campo di rugby di Pavia alle ore 14,00 in campo i Milòld che ha organizzato al Cravino un torneo con Parco Sempione e Lecco per raccogliere fondi per un’iniziativa benefica a favore della Lega Navale.

Alle ore 16 è il turno della squadra Under 14 che affronterà L’amatori Union Milano, avversario tecnicamente molto valido per i ragazzi di Avanzo e Zampori.

Alle 17,30 sarà di scena la squadra Under 16 alla ricerca della prima vittoria in campionato contro il San Donato Milanese.

Domenica l’Under 12 di scena a Settimo Milanese nel raggruppamento che vede impegnate due squadre cussine oltre ai locali, al Verbania e il Rho.

Coppa ITALIA femminile che vede le cussine impegnate a LODI nel raggruppamento che vede come partecipanti anche Lodi, Cernusco, Chicken Rozzano E Asr Milano.

Alle ore 12,30 al Cravino la Under 18 affronterà i bresciani dell’ Oltremella, match importante per confermare l’attuale secondo posto in classifica.

Alle ore 14,30 è il turno della seniores che affronterà sul campo amico il Cernusco Sul Naviglio, importante continuare la striscia positiva che ha portato i gialloblù al comando della classifica.

SCHERMA

Sabato 14 novembre a Ravenna dalle ore 9.00 Gara Nazionale Under 14. Ben 16 gli spadisti cussini che parteciperanno alla manifestazione. Alcuni componenti dell’Under 14 di CUS Pavia Scherma, lo scorso fine settimana, hanno esordito nella loro prima gara, dove Sofia Nichini è arrivata seconda e gli altri ragazzi hanno dimostrato buone possibilità di crescita.

ATLETICA

Zudda Rizza, il corso di atletica per persone con disabilità promosso da CUS Pavia. Gli allievi di Zudda Rizza correranno 400 metri del percorso. Chi lo vorrà potrà farsi accompagnare da un atleta guida.