Dipendenti dell’Università di Pavia

CUS Centro Universitario Sportivo. Questa definizione è sufficiente per mettere a fuoco la principale finalità per la quale il CUS è stato fondato: organizzare e gestire l’attività sportiva rivolta agli studenti ed ai dipendenti dell’Ateneo pavese.

In questa sezione sono indicate molte proposte, di diversa natura, proprio per consentire a tutti coloro che desiderano avvicinarsi, continuare o riprendere l’attività sportiva di scegliere l’opportunità che meglio risponde alle proprie aspettative.

Si tratta sia di corsi di avviamento o di perfezionamento in discipline sportive specifiche, sia di proposte con caratteristiche ludico amatoriali, sia di attività di fitness, sia di programmi che prevedono l’inserimento nelle squadre agonistiche. In quest’ultimo caso è indispensabile contattare il tecnico di riferimento prima di procedere con l’iscrizione.

Salvo specifiche indicazioni è possibile iscriversi a queste proposte anche nel corso dell’anno. Naturalmente recandoti sul posto negli orari di svolgimento dei corsi, potrai conoscere i tecnici, valutare personalmente l’attività ed effettuare una lezione di prova.