n. 46 anno 2018 – Rinnovo contratto di manutenzione impianti di allarme segreteria e sede nautica

Rinnovo contratto di manutenzione impianti di allarme segreteria e sede nautica

Il C.D., preso atto della prossima scadenza del contratto di manutenzione per gli impianti di allarme istallati presso la segreteria e il deposito imbarcazioni della sede nautica, contratti attualmente attivi con la ditta K2, preso atto delle necessità di mantenere attivi tali sistemi, constatato che la ditta K2, che a suo tempo ha anche fornito e istallato i due sistemi di allarme, in questo periodo ha sempre fornito un servizio adeguato, delibera all’unanimità di rinnovare il contratto di manutenzione alla ditta K2 per il prossimo biennio per un importo annuo di Euro 492.88.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 13 presenti: Dacarro Cesare, Aloisi Federico, Bigi Elio, Chiaramondia Michele, Corelli Gualtiero, Giordano Gabriele, Legnani Matteo, Losi Maurizio, Marinone Emma, Ramat Stefano, Sacchi Stefano, Santi Gianluca e Verona Stefano; assenti: Aricò Lucio, Benazzo Paolo e Schiavi Maria Pia.
Il Prof. Stefano Ramat sostituisca la Prof.ssa Marisa Arpesella il qualità di consigliere di nomina rettorale in quanto la Prof.ssa Arpesella è stata collocata a riposo.

Torna all'archivio delle delibere