n. 4 anno 2021 – Sostituzione programma per il tesseramento CUS

Il C.D. preso atto che il programma di tesseramento attualmente utilizzato dalla segreteria CUS non permette di sviluppare funzionalità che già allo stato attuale hanno notevole importanza e che nei prossimi anni, in vista dell’evoluzione di un’attività sempre più su misura e sempre più ampia, diventeranno sempre di maggiore centralità, preso atto che la società che gestisce tale programma non è interessata a sviluppare il prodotto per andare oltre a queste criticità, preso atto dell’indagine svolta da Ramat e da alcuni consiglieri che hanno individuato nel programma E-CUS preparato e gestito dalla ditta e.life, la soluzione migliore e che tale programma viene attualmente utilizzato con soddisfazione da diversi CUS di primaria importanza, delibera all’unanimità di utilizzare a partire dalla stagione sportiva 2021/2022 il programma E-CUS. Tale operazione comporta per il CUS un costo per l’attivazione e la personalizzazione del programma di 4.370,00 Euro a cui va aggiunto un canone annuo per la manutenzione di Euro 1.340,00.

La spesa deliberata trova copertura nelle disponibilità residue, come allocate nell’apposito capitolo del bilancio preventivo approvato.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 12 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente) Bigi Elio e Dacarro Giacomo (Vicepresidenti),  Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Rocca Elisabetta, Sacchi Stefano, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri).
Revisori presenti: Aricò Lucio, Legnani Matteo e Schiavi Mariapia; assente giustificato: Marostica Paolo.

Torna all'archivio delle delibere