n. 35 anno 2014 – Provvedimenti disciplinari nei confronti del Socio Elio Imbres

Provvedimenti disciplinari nei confronti del Socio Elio Imbres.

Il Consiglio Direttivo, con riferimento al verbale della seduta del  9 ottobre 2014, prende atto che il socio Elio Imbres:

  1. ha contravvenuto alle regole fondamentali del funzionamento del CUS permettendo arbitrariamente a non tesserati di svolgere in maniera continuativa e sotto la sua supervisione l’attività di tiro con l’arco presso gli impianti del CUS. A seguito di tale comportamento il C.D. ha deliberato all’unanimità di sospendere l’attività di tiro con l ‘arco, azzerando tutti gli incarichi dirigenziali di sezione. Ha di conseguenza affidato al presidente il compito di verificare la possibilità di riprendere l’attività della sezione in funzione alla presenza dei requisiti minimi per mantenere attivo il settore. (cfr del. n. 22/2014)
  2. nel corso della seduta del C.D. del 9 ottobre Elio Imbres ha gravemente offeso il Presidente e il consigliere Arpesella sia dal punto di vista personale che per i rapporti che istituzionalmente intercorrono con il Magnifico Rettore e i diversi Uffici dell’Università di Pavia (cfr. verbale del C.D. del 9 ottobre 2014)
  3. Elio Imbres ha successivamente tenuto un comportamento offensivo ed ostile nei confronti dei Tesserati Nicolò Rolandi e Ottavio Stafforini, nel frattempo  incaricati dal Presidente di essere punto di riferimento  tecnico per l’attività di tiro con l’arco interagendo con la segreteria per l’espletamento   dei compiti a loro assegnati

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 8 presenti: Dacarro Cesare, Bigi Elio, Corelli Gualtiero, Garbelli Lucio, Faita Giuseppe, Imbres Elio, Marostica Paolo, Perolfi Giovanni, Sacchi Stefano, Scarabelli Marcello e Verona Stefano; assenti: Arpesella Marisa, Elio Imbres, Gorini Riccardo e Mordà Domenico.

Torna all'archivio delle delibere