n. 32 anno 2021 – Costruzione campi da padel e da beach volley c/o zona sportiva Cravino: approvazione business plan e procedure per l’assegnazione dell’incarico di progettazione

Il C.D., approva all’unanimità il business plan presentato da Ramat e incarica la presidenza di avviare l’iter burocratico per individuare un professionista per la:

  1. Progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la costruzione di 3 campi da padel e di 1 campo da beach volley coperti e del relativo blocco spogliatoi;
  2. Computi metrici, elenco prezzi;
  3. Pratiche edilizie comunali relative ai soli 2 campi da padel con illuminazione e copertura:
  4. Verifica offerte per le sole opere di cui al punto 3;
  5. Direzione Lavori e CSE per le sole opere di cui al punto 3;

Si chiede offerta computata a parte anche per:

  • relazione geologica e geotecnica comprese le relative indagini.
  • variazione catastale e relative pratiche.

La decisione è di procedere all’affidamento diretto invitando diversi studi tecnici a formulare le proprie offerte, offerte che verranno poi portate all’attenzione del C.D.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 8 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente) Bigi Elio e Dacarro Giacomo (Vicepresidenti), Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Marostica Paolo, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri).
Revisori presenti: nessuno.
Assenti giustificati: Rocca Elisabetta e Sacchi Stefano (consiglieri), Aricò Lucio, Legnani Matteo e Schiavi Mariapia (revisori).

Torna all'archivio delle delibere