n. 32 anno 2020 – Lavori di ristrutturazione PalaCUS: affidamento incarico per la preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione al Bando Sport e Periferie
Il C.D. accoglie la proposta di Ramat di partecipare al bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Sport “Sport e Periferie” al fine di ottenere un cofinanziamento per la sostituzione della pavimentazione delle palestre A e C e della sala muscolazione del PalaCUS. Inoltre il C.D. preso atto che per partecipare al bando è necessario stendere il progetto esecutivo dell’intervento proposto, esaminati a tal fine i preventivi pervenuti da tre diversi studi tecnici, delibera di affidare l’incarico di eseguire il progetto esecutivo allo Studio Associato 78 per un importo di Euro 4.500,00 (+ 4% contributo alla Previdenziale Cassa Architetti e Ingegneri + IVA 22%) e di cofinanziare il progetto con una somma massima pari a 25.000,00 Euro.
La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 9 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente) Bigi Elio e Dacarro Giacomo (Vicepresidenti), Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Marostica Paolo, Sacchi Stefano, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri); Assente giustificato: Rocca Elisabetta (Consigliere).
Revisori presenti: Aricò Lucio, Legnani Matteo e Schiavi Mariapia.