n. 32 anno 2018 – Pallavolo: cessione diritto sportivo serie D maschile e acquisizione diritto sportivo 1^ divisione femminile

Pallavolo: cessione diritto sportivo serie D maschile e acquisizione diritto sportivo 1^ divisione femminile

Il C.D. preso atto che la squadra di 1^ Divisione Maschile è stata promossa al Campionato Regionale di Serie D, campionato ove già milita una squadra del CUS Pavia, assodato che non è possibile per una società iscrivere 2 squadre al medesimo campionato regionale e che tale diritto non ha alcun valore di tipo commerciale, delibera all’unanimità di cedere a titolo gratuito il diritto sportivo ad a.s. GI.FRA. Vigevano (cod. FIPAV 040180097). Il C.D. preso atto che la squadra di 1^ Divisione Femminile è stata retrocessa al Campionato Provinciale di 2^ Divisione, assodato che vi sono pochissime possibilità di reintegro, per una migliore organizzazione dell’attività universitaria e giovanile, delibera all’unanimità di incaricare i dirigenti della sezione pallavolo di verificare se esiste la possibilità di acquisire a titolo gratuito il diritto sportivo da a.s. GI.FRA. Vigevano (cod. FIPAV 040180097) e, in caso di riscontro positivo, di procedere in tal senso.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 10 presenti: Dacarro Cesare, Bigi Elio, Chiaramondia Michele, Giordano Gabriele, Legnani Matteo, Losi Maurizio, Marinone Emma, Sacchi Stefano e Verona Stefano; assenti: Aloisi Federico, Aricò Lucio, Arpesella Marisa,  Benazzo Paolo, Corelli Gualtiero, Santi Gianluca e Schiavi Maria Pia.

Torna all'archivio delle delibere