n. 22 anno 2014 – Attività sportiva: sezione Tiro con l’arco
Attività sportiva: sezione Tiro con l’arco.-
A seguito dell’esposizione del Presidente Dacarro, ascoltate le argomentazioni esposte da Imbres e dopo ampia discussione
- Il C.D. ratifica il provvedimento di urgenza emesso dal Presidente in data 1 ottobre 2014;
- preso atto delle dimissioni presentate da Riccardo Corelli dall’incarico di Responsabile di Sezione, verificato che al momento attuale non sussistono le condizioni minime indicate nel Regolamento del CUS Pavia per la costituzione di una sezione, il C.D. dichiara la sezione Tiro con l’Arco temporaneamente sospesa. Contestualmente il C.D. incarica il Presidente di mettere in atto tutte quelle azioni necessarie per verificare se sussistono le condizioni per riavviare al più presto l’attività di tiro con l’arco nelle forme e nelle modalità che ritiene compatibili con le attuali potenzialità. Inoltre il C.D. incarica il Presidente di verificare se sussistono le condizioni necessarie per riaprire la sezione o se tali attività dovranno avvenire nell’ambito dell’organizzazione generale. Il Presidente per questo compito può avvalersi dell’aiuto e delle competenze di altri soggetti, anche non afferenti al tiro con l’arco.
La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 9 presenti: Dacarro Cesare, Bigi Elio, Corelli Gualtiero, Garbelli Lucio, Imbres Elio, Marostica Paolo, Perolfi Giovanni, Sacchi Stefano e Scarabelli Marcello; assenti: Arpesella Marisa, Gorini Riccardo, Mordà Domenico, Faita Giuseppe e Verona Stefano.
Torna all'archivio delle delibere