n. 21 anno 2015 – Esame della posizione del Vicepresidente Corrado Regalbuto

Esame della posizione del Vicepresidente Corrado Regalbuto a seguito del suo tesseramento federale presso altra associazione.

Il C.D. preso atto che Corrado Regalbuto ha chiesto il nullaosta per tesserarsi alla FIC come atleta presso un’altra associazione sportiva, associazione presso la quale aveva iniziato in età giovanile a praticare il canottaggio, constatato che tale decisione è da mettere in relazione unicamente alla volontà di Regalbuto di concludere la propria carriera di atleta presso questo affiliato e non intende nell’ambito dello stesso circolo rivestire alcun ruolo tecnico o dirigenziale, delibera a maggioranza di concedere a Regalbuto il nullaosta per tale trasferimento pur mantenendo la qualifica di Socio del CUS Pavia.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 11 presenti: Dacarro Cesare, Aloisi Federico, Arpesella Marisa,  Bigi Elio, Chiaramondia Michele, Losi Maurizio, Marinone Emma, Ragalbuto Corrado, Perolfi Giovanni, Sacchi Stefano e Santi Gianluca; assenti: Benazzo Paolo e Verona Stefano.

Torna all'archivio delle delibere