n. 2 anno 2020 – Assemblea Ordinaria dei Soci 2019: provvedimenti inerenti

Il C.D., preso atto delle dimissioni di Dacarro e della necessità di convocare a breve l’Assemblea Ordinaria dei Soci, in accordo con quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento del CUS Pavia, decide di inserire nella stessa assemblea il momento dedicato all’elezione del nuovo presidente e alla ricostituzione del Consiglio Direttivo. Il C.D. pertanto delibera all’unanimità di convocare l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il 5 marzo 2020 presso l’Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco (Viale Taramelli 12, Pavia) alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione Commissione Verifica Poteri;
  2. Costituzione Ufficio Assemblea;
  3. Lettura e votazione delle relazioni tecnico-morale del Presidente, finanziaria, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Bilancio 2019;
  4. Indirizzi e programmi di attività futura;
  5. Determinazione del numero complessivo dei componenti del Consiglio Direttivo;
  6. Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2022;
  7. Varie ed eventuali.

Il C.D. nomina componenti effettivi della Commissione Verifica Poteri i soci Daniele Bronzini, Nicola Cozzi e Raffaele Del Bo’, componenti supplenti Matteo Beretta e Vittorio Scrocchi. La Commissione si insedierà presso l’Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco alle ore 18.30 per la prima convocazione e alle ore 20.30 per la seconda.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 13 presenti: Dacarro Cesare, Buoli Edoardo, Dacarro Giacomo, Daher Mirco, Giordano Gabriele, Losi Maurizio, Marinone Emma, Mezzadra Edoardo, Ramat Stefano, Sacchi Stefano e Scardi Nicola (consiglieri) Arico’ Lucio e Legnani Matteo (revisori);  assenti: Bigi Elio, Fietta Walter (consiglieri) e Schiavi Maria Pia (revisore).

Torna all'archivio delle delibere