n. 15 anno 2014 – delega al Vicepresidente Vicario Elio Bigi per la firma della Convenzione tra il Comitato per lo Sport Universitario dell’Università degli Studi di Pavia, il CUS Pavia e il CUSI

Delega al Vicepresidente Vicario Elio Bigi per la firma della Convenzione tra il Comitato per lo Sport Universitario dell’Università degli Studi di Pavia, il CUS Pavia e il CUSI.

Il C.D. preso atto che il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Pavia nella seduta del 16/04/2014 ha approvato la Convenzione tra il Comitato per lo Sport Universitario dell’Università degli Studi di Pavia, il CUS Pavia e il CUSI per la realizzazione da parte del CUS Pavia delle attività programmate dal Comitato, delibera all’unanimità con 12 presenti (assenti: Arpesella Marisa, Faita Giuseppe) di autorizzare il Vicepresidente Vicario Elio Bigi a firmare la stessa per conto dell’Ente.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 12 presenti: Dacarro Cesare, Bigi Elio, Corelli Gualtiero, Garbelli Lucio, Gorini Riccardo, Imbres Elio, Marostica Paolo, Mordà Domenico, Perolfi Giovanni, Sacchi Stefano, Verona Stefano e Scarabelli Marcello; assenti: Arpesella Marisa, Faita Giuseppe e Porta Alvise.

Torna all'archivio delle delibere