
Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre femminili

Under 16 – Coppa Pavia girone giallo
Pavia Volleylab – CUS Pavia 3-0 (25-21 / 25-13 / 25-20)
Sconfitta onorevole per le ragazze di coach Bernabeo, che lottano su ogni pallone contro le quotate avversarie, non riuscendo tuttavia a portare punti a casa.
CUS Pavia – Siziano 3-0 (25-13 / 25-8 / 25-19)
Partita a senso unico contro Siziano: tutte le ragazze si sono rese protagoniste di un’ottima prestazione, sia tecnica che tattica.
CUS Pavia – Certosa Volley 0-3 (11-25 / 4-25 / 10-25)
Le gialloblù onorano l’impegno contro Certosa ma cedono nel risultato.
PGS (fotografia)
CUS Pavia – Volley Motta Visconti 3-0 (25-19 / 25-13 / 25-11)
Bella vittoria in casa per il CUS Pavia, che supera con un netto 3-0 il Volley Motta Visconti. Una partita che, pur iniziando con qualche incertezza, ha mostrato la crescita e la determinazione della squadra set dopo set. Nel primo il CUS parte contratto e fatica a trovare il ritmo. Le ragazze appaiono tese e commettono qualche errore di troppo. Nonostante ciò, le cussine tengono duro e riescono comunque a imporsi, chiudendo il parziale sul 25-19.
Il secondo set segna una svolta: il CUS entra in campo con un’energia completamente diversa. L’efficacia in battuta mette subito in difficoltà le avversarie, in più si accende anche l’attacco: le cussine mettono infatti a segno 15 punti con azioni efficaci e convincenti. Il gioco si fa più fluido e ordinato e le gialloblù impongono così il proprio ritmo fino al 25-13 finale.
Nel terzo set prosegue il buon lavoro in attacco: Pozzi e Sferruzzi realizzano ottime serie in battuta, mettendo pressione alle avversarie e permettendo così alle ragazze di chiudere il set senza difficoltà. Una vittoria meritata e importante per il CUS Pavia, che dimostra carattere e capacità di reagire nonostante un avvio sottotono. Ottimi segnali dunque in vista dei prossimi impegni.
Leggi anche...

Pallavolo - Serie C maschile: conquista punti a Gallarate

Pallavolo - Serie B2 femminile: Il CUS Pavia torna a vincere
