Impianti

L’impiantistica del CUS Pavia si sviluppa sul Polo Cravino, il PalaCampus e la Sede Nautica. Il Polo Cravino comprende il PalaCUS in via Bassi dedicato alla pallavolo, alla scherma, al tiro con l’arco e all’arrampicata sportiva. Inoltre l’impianto, che dispone di una ampia sala muscolazione, è la sede delle attività di fitness e dei corsi amatoriali per gli adulti, indicati per chi vuole un approccio non agonistico all’attività sportiva. Sul retro del PalaCUS vi sono i campi da rugby, da beach volley e per il tiro con l’arco all’aperto. Nel PalaCampus in via Giulotto, vengono praticate le attività giovanili di pallavolo e le attività adattate sviluppate in collaborazione con il Corso di Laurea in Scienze Motorie Preventive e Adattate dell’Università di Pavia. Nella Sede Nautica in via Don Boschetti, Il Capannone dei Campioni, si svolgono le attività di canoa e canottaggio.

La segreteria, si trova in Via Bassi 9/a, a lato del PalaCUS. Nel footer o alla pagina contatti, puoi trovare orari di apertura, indirizzo e_mail e numeri di telefono. Segue l’elenco dettagliato degli impianti.

CUS Pavia svolge attività anche presso il Campo comunale di atletica leggera (ex Campo CONI) in via Treves 17 .

Compatibilmente con le esigenze istituzionali del CUS Pavia, le palestre del PalaCUS possono essere utilizzate da soggetti terzi, che abbiano le stesse finalità istituzionali. Le richieste devono essere inoltrate personalmente alla segreteria in Via Bassi 9/a oppure inviate via e_mail a cuspavia@cuspavia.org.
Leggi il regolamento e scarica la richiesta di utilizzo.