Canoa velocità – Barbieri 3^ nel K4 Junior

Ottimo terzo posto ottenuto da Rebecca Barbieri alla Gara Internazionale di Milano che si è disputata nello scorso fine settimana sulle acque dell’Idroscalo Milanese. Rebecca, quarta voga nel K4 junior composto da Beatrice Candela (LNI Milano), Elena Falaschi e Giulia Carducci (Canottieri EUR), ha condotto con le compagne una gara molto tecnica conclusa con un podio che va ben oltre alle aspettative. A termine delle gara grande soddisfazione per Rebecca che dopo un inizio di stagione un po’ travagliato, finalmente centra un risultato che conferma il suo effettivo valore.
Gara di selezione per i maschi, dove il CT Daniele Bronzini ha schierato tutti i nostri Under 23 in K1 per metterli alla prova in vista dei futuri impegni in equipaggio. Infine da rimarcare anche i risultati ottenuti da Giovanni Penasa e Daniel Allen, semifinalisti nelle prove Junior e Ragazzi.
Il prossimo fine settimana la Discesa sarà a Valstagna per le due prove selettive che determineranno l’accesso alla Squadra Nazionale, dove i nostri atleti del College della Pagaia sono senz’altro fra i favoriti. La Velocità invece ritornerà a Milano per la gara interregionale.

Leggi anche...

Rugby - Old: vincono i DragOld di Milano

Impianti sportivi del CUS al Cravino - L’appuntamento è online mercoledì 26 aprile

Canottaggio - A Genova Beatrice Crevani e Salvatore Giardino si aggiudicano il terzo posto

Trofeo dei Collegi – Nel torneo di pallavolo femminile trionfo del Santa Caterina

Centri Estivi 2023 – Dal 12 Giugno per un’estate piena di CUS