Il weekend di Cus Pavia

Brendeburgo Cus Pavia

A Brandeburgo si terranno i campionati Mondiali di Canoa Marathon, nella squadra nazionale il direttore tecnico di CUS Pavia Canoa, Daniele Bronzini e due atleti: Mirco Daher e Andrea Dal Bianco. Coppa Lombardia per la Pallavolo. Atletica: seconda fase dei CDS.

CANOA

A Brandeburgo si terranno i campionati Mondiali di Canoa Marathon. Anche questa volta, come ormai da tradizione degli ultimi anni, i colori gialloblu saranno presenti, sia nello staff tecnico, con il nostro allenatore Daniele Bronzini, sia tra gli atleti con lo specialista della canadese Mirco Daher che parteciperà alla prova riservata alla categoria senior. Sarà presente anche Andrea Dal Bianco (atleta della società Bissolati di Cremona), allievo del College della Pagaia, che gareggerà nel kayak nella categoria U23.

PALLAVOLO

Sabato 17 Settembre a Vizzolo Predabissi, dalle ore 17,30 la partita New Volley Vizzolo-Cus Pavia per la Coppa Lombardia.

ATLETICA

A Mariano Comense allievi ed allieve scenderanno in pista per la seconda fase dei CDS, mentre a Lodi le cadette cercheranno di dare il meglio nella finale regionale a squadre.