College del canottaggio, oggi la firma

Oggi alle ore 11.30 il Rettore dell’Università di Pavia Fabio Rugge, il Presidente della Federazione italiana canottaggio Giuseppe Abbagnale, il presidente dell’EDiSU Paolo Benazzo e il presidente del CUS Pavia Cesare Dacarro firmeranno la nuova Convenzione che rinnova le attività del College Federale del Canottaggio attivo a Pavia sin dai primi anni 80.

Si rinnova la Convenzione fra Federazione Italiana di Canottaggio, Università degli Studi di Pavia, CUS Pavia ed EDiSU per il college di Canottaggio, realtà d’ispirazione anglosassone che permette ai giovani atleti del canottaggio italiano di intraprendere e proseguire un percorso di studi universitario e di continuare la carriera agonistica.

il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Pavia, Professor Fabio Rugge, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, il Presidente dell’EDiSU di Pavia, Professor Paolo Benazzo, il Presidente del Cus Pavia, Professor Cesare Dacarro. Sono state invitate le autorità cittadine e i vertici degli enti sportivi locali.

Nella foto di Claudio Cecchin, il Presidente Giuseppe Abbagnale con alcuni atleti azzurri.