Il weekend di CUS Pavia

Coppone del Trofeo dei Collegi

A questo punto della stagione sportiva si diradano gli appuntamenti. I cadetti e gli allievi di CUS Pavia Canoa sono a Candia Canavese per una gara nazionale. Per il Trofeo dei collegi è tempo di classifiche, rimandando ai prossimi mesi la cerimonia ufficiale delle premiazioni.

CANOA

Sabato 9 luglio a Candia canavese Gara NAZIONALE allievi-cadetti

TROFEO DEI COLLEGI

La gara dei Dragoni chiude i tornei del Trofeo dei collegi 2015/2016. A questo punto possiamo proclamare vincitori per quanto riguarda la classifica maschile:

il Collegio Fraccaro con 54 punti davanti al Collegio Don Bosco con 52 punti. Seguono il collegio Cardano e il Collegio Cairoli a pari punteggio: 43 punti.

Per la classifica femminile: al vertice il Collegio Nuovo con 49 punti, secondo posto per il Collegio Cardano con 46 punti, al terzo posto il collegio Castiglioni con 39 punti e la quarto posto il Collegio S.Caterina con 29 punti.

https://www.cuspavia.org/trofeo-dei-collegi

Il Coppone maschile quindi sarà (ri)consegnato al Collegio Fraccaro, detentore nella scorsa edizione a pari merito con il Collegio Don Bosco. Il Coppone femminile andrà al Collegio Nuovo. Sarà un Coppone di nuovo conio, poich&e133; quello precedente – come è noto – è stato vinto in maniera definitiva dalle Nuovine dopo essere state al vertice della classifica per dieci edizioni.

La cerimonia di premiazione del Trofeo dei collegi si terrà, come di consueto, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico sportivo.