I risultati del week end

 

La Serie C1 di rugby chiude la prima fase con un’altra vittoria. CUS Pavia Archery sul podio. Cos&#236 pure CUS Pavia atletica, nel salto in alto.

PALLAVOLO FEMMINILE

1^ Divisione Campionato: CUS Pavia 3—Sweet Life Gelateria 0

Under 13 Campionato: Bar Rinascimento 1 —CUS Pavia 3

3^ Divisione Under Campionato: CUS Pavia 2—Florens 3

Serie D Campionato: CUS Pavia 3—Uyba Futura Busto 0

Approfondimenti in CUS Pavia News

PALLAVOLO MASCHILE

Serie C Campionato: Volley Mornago 3 —Vitaldent CUS Pavia 0

Approfondimenti su CUS Pavia News 

RUGBY

SERIE C1. Chiude la prima fase con un’altra vittoria la squadra di Frogget, 13 - 8 il finale a Cernusco S.N. in una gara in cui sono stati fatti molti esperimenti in vista della poule promozione.

UNDER 18. Troppe le assenze per mister Cozzi, inevitabile la sconfitta nei confronti di una squadra molto solida come l’Amatori Milano, il risultato di 43 - 5 per i milanesi fotografa una partita tutta in salita per i gialloblu.

UNDER 14. La rinuncia di Sondrio ha costretto ad un cambiamento di programma al campo di rugby pavese, trasformando in un triangolare con Codogno le 2 partite previste dal calendario, cos&#236 Codogno ha prevalso nella partita con CUS Pavia1 per 17 -10 e con CUS Pavia 2 per 34 - 5, mentre il derby è stato vinto da CUS Pavia 1 per 40 -12.

Approfondimenti su CUS Pavia News

ATLETICA LEGGERA

Gloria Polotto prima nel salto in alto a Parma, ad Arcisate le allieve si qualificano agli italiani di cross.

Approfondimenti su CUS Pavia News

TIRO CON L’ARCO

A Vigevano, CUS Pavia Archery va a podio. Primo assoluto e primo di categoria seniores, Nicolò Rolandi (arco Olimpico), secondo posto della categoria allieve, Shara Aradori (arco Olimpico), terzo posto per Vincenzo Fucci (arco Olimpico Master) e podio anche per la squadra, secondo posto categoria master maschile, conquistato dagli arcieri: Vincenzo Fucci, Marco Aradori, Quintino Tromboni. 

Approfondimenti su CUS Pavia News

Scrivi una risposta