I risultati di CUS Pavia, 1 novembre

Prima meta per la squadra femminile di rugby nel campionato di serie A. Un avversario, Casale sul Sile, di tutto rispetto. Con la nazionale Barattin a far la differenza per le trevigiane. Bene anche il Volley e la Scherma.

RUGBY

Serie A femminile. Continuano i progressi per le ragazze di VILLA e SANTAMARIA, sconfitta onorevole con CASALE SUL SILE per 5 -36. Da sottolineare la prima meta in campionato ed un grande possesso palla vanificato dalla troppa precipitazione e dal fatto di trovarsi per la prima volta al cospetto di un avversario alla portata.

Under 16 . Sconfitta di un solo punto dopo aver condotto per tutta la gara, ottima partita per gli sfortunati ragazzi di CORRIDORI,il 31 -32  a favore del CUS MILANO  non esprime quanto visto in campo, peccato ma la squadra è in forte crescita ed i risultati non tarderanno ad arrivare.

Serie C. Continua il buon momento per i ragazzi di FROGGETT che espugnano l’ostico campo di RHO  per 10 -22 ed ora comandano solitari la classifica.

La cronaca sul prossimo numero di CUS Pavia News

 


 

PALLAVOLO FEMMINILE

Serie D: Luino 3- CUS 0

2a divisione: CUS 3- Universo 2

1a divisione Psg 0 – CUS 3

La cronaca sul prossimo numero di CUS Pavia News

 


 

SCHERMA

Il Pala Igor di Novara ha ospitato nel fine settimana la prima prova del Campionato Italiano Cadetti – Under 17 di Spada. Il miglior piazzamento cussino è stato di Marta Lombardi, pur al primo anno Cadetti, con il 25° posto su 307; subito dietro, al 26° posto Silvia Greco. Mentre Teresa Paravella ha chiuso in 105° posizione.

La cronaca sul prossimo numero di CUS Pavia News