RISULTATI. Il week end di CUS Pavia

I risultati di CUS Pavia del fine settimana cominciano dal Rugby, con l’esordio a senso unico della serie A femminile. E poi Pallavolo femminile che chiude la prima fase della Coppa Lombardia al primo posto del suo girone.  

RUGBY. Nella massima categoria, le ragazze pavesi al cospetto delle vice campionesse d’Italia hanno subito il divario fisico e tecnico del MONZA. Anche se il finale di 114 - 0 risulta eccessivamente penalizzante per le volenterose debuttanti.

Under 12. Ottime prestazioni delle due squadre schierate dal CUS nel raggruppamento di domenica mattina al campo del Cravino, la squadra dei 2004 perde solo in finale da RHO 2 dopo aver vinto contro RHO 1 e PARCO SEMPIONE, mentre la squadra dei 2005 dopo aver vinto con MANTOVA e perso con RHO 2 perde la finalina per il terzo posto con RHO 1. Under 14. Sconfitta sabato a Cernusco 55- 0 da un avversario certamente più organizzato. Under 8 e Under 10.  Buon inizio stagione per entrambe le categorie che mostrano di essere già molto in palla vincendo tutti gli incontri disputati. 


 

pallavoloPALLAVOLO FEMMINILE. 

COPPA LOMBARDIA Girone G. ESSEGIBI VISETTE-ORAGO SU - CUS PAVIA 3-2 (25-13 / 20-25 / 25-23 / 20-25 / 6-15). Sconfitta indolore per il CUS che chiude la prima fase della coppa Lombardia al primo posto nel suo girone conquistando 13 punti. La seconda fase ripartirà nel mese di gennaio.

Prossimo appuntamento campionato serie D (girone C): CUS Pavia - Volley Excelsior al Pala CUS di via Bassi, sabato 17 ottobre alle ore 21.