COLLEGE SPORTIVO
Grazie alla convenzione stipulata fra questo Centro Universitario Sportivo e l’EDiSU, per gli atleti che intendono intraprendere o proseguire gli studi universitari presso l’Ateneo anche nel prossimo anno accademico potranno avvalersi del College Sportivo. L’iniziativa è rivolta a quegli atleti di buon livello che già militano nelle ns. formazioni agonistiche o che intendono militarvi dalla prossima stagione nelle discipline della altetica leggera, della canoa, del canottaggio, della pallavolo, del rugby, della schema e del tiro con l’arco.
Gli atleti ammessi potranno contare sui seguenti servizi:
ospitalità presso uno dei Collegi Universitari dell’EDiSU;
servizio mensa presso le strutture gestite dall’EDiSU;
possibilità di avvalersi di un tutor per l’assistenza agli studi universitari.
Le richieste di ammissione, a firma del richiedente, corredate dal curriculum sportivo e scolastico o universitario, dovranno pervenire entro venerdì 24 Luglio 2015 al CUS Pavia – Via Bassi 9/a – 27100 PAVIA – e_mail: cuspavia@unipv.it – fax 0382.423556.
I posti disponibili presso il College Sportivo sono 6. Le richieste, acquisito il parere dei Responsabili delle rispettive sezioni, verranno esaminate da un’apposita commissione istituita dal Consiglio Direttivo del CUS Pavia che valuterà secondo i seguenti criteri:
parere del Responsabile di sezione;
risultati sportivi conseguiti;
risultati scolastici o universitari conseguiti;
ammissione al College Sportivo del CUS nell’a.a. 2014/15;
anno di nascita.
In funzione delle richieste e dei curricula pervenuti, il CUS si riserva la possibilità di procedere anche a una assegnazione parziale dei posti e/o alla copertura parziale delle spese di permanenza fissate per l’a.a. 2015/2016 in circa 3.500 Euro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del CUS Pavia tel 0382.526209 e_mail cuspavia@unipv.it.