Appuntamenti sportivi - settimana dal 3 al 9 febbraio

Domenica 9 febbraio a Desenzano sul Garda Campionati Regionali di Società per le categorie Cadetti/e di Corsa Campestre. Settimana intensissima per la Pallavolo Femminile con ben 8 partite ufficiali: già domani la Under 14 giocherà a Rivanazzano contro l’Adoriva, gioved&#236 al PalaCampus la Under 16 sarà in campo contro l’Antincendio Profeti, venerd&#236 la 1^ Divisione affronterà in casa il Volley Lungavilla.

Sabato la 2^ Divisione B giocherà contro la Pedretti Profumi, la Serie C sarà impegnata a Voghera contro l’Adolescere Rivanazzano, domenica la Under 14 affronterà a Vigevano la Florens, la Under 16 a Pavia la San Maurense e la 3^ Divisione incontrerà fuori casa il G.S. Gambolò. Passiamo alla Pallavolo Maschile con la 1^ Divisione che già oggi giocherà a Rivanazzano, gioved&#236 la Serie D affronterà a Vigevano la Reale Mutua, venerd&#236 sarà di nuovo la volta della 1^ Divisione che affronterà in casa il G.S. San Martino, infine domenica la Under 17 affronterà a Voghera il Centro Adolescere. Passiamo ora al Rugby con la Under 16 che giocherà sabato al Cravino contro il Rho, domenica la Under 12 sarà impegnata a Cesano Boscone nel concentramento minirugby, nel mentre la Under 14 e la Under 18 saranno in campo rispettivamente al Cravino e a Parabiago.
Trofeo dei Collegi: proseguono i Tornei di Pallacanestro Maschile e Femminile, il Torneo Maschile è ormai alle ultime partite delle fasi eliminatorie, le fasi eliminatorie del Femminile si concluderanno invece il 24 febbraio.