
Pallavolo – Serie B2 e Serie C: Derby senza punti per il CUS Pavia

Serie B2 femminile
Universo in Volley – CUS Pavia 3-0 (25-10 / 25-14 / 25-20)
Partita complicata per le Gialloblù, soprattutto nei primi due set: il CUS Pavia non riesce a mettere in difficoltà le avversarie pavesi, che giocano senza commettere errori portandosi così sul 2-0 per loro. Nel terzo le ragazze partono bene, ma purtroppo a circa metà set la palleggiatrice Elisa Pittarello si fa male: una situazione complicata, soprattutto considerato che la prima palleggiatrice, Carlotta Galeone, era già fuori per infortunio. La squadra cerca comunque di reagire e riesce a farlo per un frangente di gara. Una reazione che però non basta ad aggiudicarsi il set. Universo in Volley si porta sul 3-0 chiudendo così l’incontro. Il prossimo appuntamento vedrà le Gialloblù giocare in casa contro CUS Torino.
Serie C maschile
CUS Pavia – Adolescere 0-3 (20-25 / 20-25 / 20-25)
Sconfitta anche per i ragazzi Gialloblù, in un derby con entrambe le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. Nonostante si intraveda un buon gioco da parte dei giocatori del CUS nel corso della partita, non basta per superare gli avversari, che si aggiudicano tutti i set chiudendo il match sul 3-0. Prossima sfida per loro in trasferta a Missaglia.
Leggi anche...

Rugby - Un weekend di rugby, sorrisi e passione al Cravino: oltre 500 piccoli atleti al Torneo Nazionale di Minirugby “Città di Pavia” – Memorial Mino Milani

Atletica leggera - Al via con lo sprint la stagione su pista: Vera Romeri prima nel vento a Chiari sui 2000

Atletica leggera - Giornata di soddisfazioni per i velocisti pavesi al II Soi Sprint Meeting

Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre giovanili

Atletica leggera - Buoni risultati per la delegazione gialloblù

Scherma - ... e tre: nuovamente al CUS il Trofeo Kinder categoria maschietti
