
Pallavolo – Serie B2 femminile e Serie C maschile: sconfitte entrambe

Serie B2 femminile
CUS Pavia – Bonprix Team Volley BI 1-3 (20-25 / 13-25 / 31-29 / 17-25)
Le ragazze della B2 perdono in casa contro Team Volley, in un match che non le vede giocare al meglio nei primi due set rispetto alle avversarie, che difatti si portano sul 2-0. Nel terzo, invece, un ottimo CUS tiene testa tenacemente alla formazione avversaria, come testimoniato dal punteggio di 31-29, riuscendo così ai vantaggi a riportare la gara sul 2-1. Purtroppo però nel quarto le Gialloblù calano di intensità e le avversarie tirano fuori il loro valore, vincendo il set e chiudendo la gara sul 3-1. La prossima sfida per loro sarà in trasferta a Pavia contro Universo in Volley.
Serie C maschile
Polisportiva Besanese – CUS Pavia 3-0 (25-20 / 29-27 / 25-13)
Sconfitta per i Gialloblù, in una partita che vede il CUS Pavia combattivo i primi due set, salvo poi sciogliersi completamente nel terzo.
Nel primo set bene fino all’11-7 per il CUS, che però subisce successivamente i troppi break, finendo per perdere 25-20. Gli atleti gialloblù non hanno maggior fortuna nel secondo set: nonostante i tanti set point a disposizione, i ragazzi non capitalizzano e vanno sotto 2-0. Il terzo set, come già anticipato sopra, vede la squadra sciogliersi completamente e subire la partita, che si chiude così 3-0 per gli avversari besanesi. Il prossimo appuntamento per loro sarà in casa contro Adolescere.
Leggi anche...

Rugby – Femminile: esordio delle giovani cussine

Rugby – Serie C maschile: girone meritocratico 6ª giornata

Canottaggio - Mondello Beach Sprint: 1ª Tappa Trofeo Internazionale Filippi

Canottaggio - 32 atleti per la seconda Regionale di Milano

Canottaggio - All'Idroscalo incetta di medaglie per i master
