Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre

PGS BLU maschile: finale 3°- 4° posto: medaglia di bronzo
CUS Pavia – U.S. Pio XI Speranza 3-0 (25-14 / 25-18 / 25-16)

Il CUS Pavia gioca un match meno complicato rispetto alla semifinale contro Gioissa Rho, riuscendo ad ottenere la medaglia di bronzo attraverso un successo netto per 3-0. Questo risultato certifica l’ottima stagione e l’ottimo percorso intrapreso da parte di tutta la squadra. Facciamo ancora i complimenti ai ragazzi della PGS Blu per il grande risultato ottenuto!

PGS maschile
CUS Pavia – Gate Purple 3-0 (25-11 / 25-8 / 25-11)

Bella vittoria per i ragazzi della PGS contro Gate Purple: un gioco e un risultato che non sono mai stati in discussione nel corso del match, da parte di chiunque sia sceso in campo. Grande prova di gruppo per loro.

Seconda divisione maschile
Volley Riozzo ASD – CUS Pavia 0-3 (17-25 / 14-25 / 18-25)

Vittoria netta per i ragazzi del CUS Pavia, che hanno giocato un’ottima partita contro una squadra esperta. Prossimo appuntamento per loro martedì 8 aprile contro MI3 Volley Blu.

Prima divisione femminile
CUS Pavia – Vigevano Volley 3-0 (25-17 / 25-23 / 25-9)

Bella vittoria per le ragazze della prima divisione: un risultato convincente per 3-0, testimoniato dai punteggi dei set, ottenuto in casa contro Vigevano. Prossimo appuntamento per loro domenica 13 aprile contro RINS Mede.

 PGS femminile
G.S. Cagliero – CUS Pavia 0-3 (20-25 / 19-25 / 11-25)

Grande prestazione del PGS femminile, che supera Cagliero con un netto 3-0. Il primo set inizia nel migliore dei modi per le cussine, che entrano in campo con grinta e concentrazione. Il gioco scorre fluido, con pochi errori e una buona efficacia in attacco, permettendo così alle ragazze di imporre il proprio ritmo e chiudere il parziale sul 25-20.
Nel secondo set alcuni cambi di formazione portano la squadra a dover trovare nuovi equilibri. La partenza non è brillante e qualche errore di troppo permette al Cagliero di rimanere in partita. Tuttavia, le ragazze del CUS Pavia stringono i denti, ritrovano compattezza e riescono a portarsi sul 2-0.
Nel terzo set non c’è storia: le gialloblù prendono il controllo fin dalle prime battute, giocando con precisione ed efficacia. Gli errori si riducono al minimo ed emerge la superiorità tecnico-tattica della squadra. Il parziale si chiude rapidamente sul 25-11, sigillando la vittoria con una prestazione convincente.
Un successo importante che conferma il buon momento della squadra e premia il lavoro svolto in allenamento. Avanti così!

Leggi anche...

Rugby – Femminile: esordio delle giovani cussine

Rugby – Serie C maschile: girone meritocratico 6ª giornata

Canottaggio - Mondello Beach Sprint: 1ª Tappa Trofeo Internazionale Filippi

Canottaggio - 32 atleti per la seconda Regionale di Milano

Canottaggio - All'Idroscalo incetta di medaglie per i master

Pallavolo – Serie B2 femminile e Serie C maschile: sconfitte entrambe