n. 39bis anno 2021 – pallavolo: cessione del diritto sportivo per disputare il Campionato Regionale FIPAV di Serie D Femminile e acquisizione del diritto Sportivo per disputare il Campionato regionale di Serie C Femminile

Il C.D., approvato il programma di attività sportiva per l’anno sportivo 2021-2022, ascoltata la proposta di Marta Zanotti, approva all’unanimità di cedere il diritto sportivo per disputare il Campionato Regionale di Serie D femminile alla ASD Universo in Volley, codice affiliazione FIPAV 040180188, di acquistare il diritto sportivo per disputare il Campionato Regionale di Serie C femminile da ASD Polisportiva Bellusco, codice affiliazione FIPAV 041010004, e di acquistare il diritto sportivo per disputare il Campionato Provinciale di 1^ Divisone femminile dalla stessa ASD Universo in Volley. Al netto di tutti i passaggi ii CUS dovrà sostenere un costo valutabile in 2.500 Euro. Il C.D. incarica altresì Marta Zanotti di portare a termine tutte la procedura burocratico amministrativa.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 9 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente) Bigi Elio e Dacarro Giacomo (Vicepresidenti), Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Marostica Paolo, Sacchi Stefano, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri).
Revisori presenti: Legnani Matteo.
Assenti giustificati: Rocca Elisabetta consigliere), Aricò Lucio e Schiavi Mariapia (revisori).

Torna all'archivio delle delibere