n. 07/2024 – Convocazione dell’Assemblea Elettiva dei Soci – provvedimenti inerenti
Il Consiglio Direttivo delibera all’unanimità di convocare l’Assemblea Ordinaria del C.U.S. Pavia il giorno 11 Aprile 2024 presso l’Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco (Viale Taramelli 12, Pavia) alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
- Relazione Commissione Verifica Poteri;
- Costituzione Ufficio Assemblea;
- Lettura e votazione delle relazioni tecnico-morale del Presidente, finanziaria, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Bilancio 2023;
- Indirizzi e programmi di attività futura;
- Determinazione del numero complessivo dei componenti del Consiglio Direttivo;
- Elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2024-2027;
- Varie ed eventuali.
La Commissione Verifica Poteri composta da Daniele Bronzini, Raffaele Del Bo’ e Nicola Cozzi si insedierà presso l’Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco alle ore 18.30 per la prima convocazione e alle ore 20.30 per la seconda. Infine il C.D. incarica la segreteria di assolvere tutte le procedure burocratiche necessarie.
La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 8 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente), Bigi Elio (Vicepresidente), Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Marostica Paolo, Sacchi Stefano, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri)
Revisori presenti: Legnani Matteo
Assenti giustificati: Dacarro Giacomo (Vicepresidente Vicario), Rocca Elisabetta (Consigliere), Aricò Lucio e Schiavi Mariapia (Revisori)